19 ore in autobus, due amiche lontane e le serie tv.

Mancano due settimane alla festa di compleanno della mia carissima amica Anda. La festa di Anda è un evento meraviglioso nella mia agenda di quest’anno perché Anda non vive a Cardiff, dunque non ci vediamo mai e dunque andare a Bruxelles alla sua festa è una magica avventura: meravigliosa perché ci rivedremo e piena di suspense perché il mio viaggio avverrà in bus, da Cardiff a Bruxelles e ritorno!

Capisco che questo post sia un po’ specifico nel suo contenuto, ma sono talmente tanto emozionata per il fatto di rivedere la mia superamica, per il suo regalo (che però non vi posso far vedere perché anche Anda legge questo blog) e per il viaggio, che mi sento emozionatissima! Volevo trovare dei video che esemplificassero il mio stato d’animo e ho scoperto che il mio stato emozionale d’eccitazione assomiglia molto alla vita rappresentata nelle serie tv (benone! Direbbe Freud…). Eccovi perciò riassunto il mio stato d’animo in cinque semplici fasi con esemplificazione televisiva.

FASE 1 dell’eccitazione per la festa: L’ENTUSIASMO! Tutto è bellissimo, fantastico, meraviglioso e sarà una figata pazzesca.

FASE 2: LA PREPARAZIONE. Cosa mi metto, le scarpe, il vestito, i capelli, e soprattutto ripassare le mosse della CHICKEN DANCE per la serata.

FASE 3: SOPRAVVIVERE AL VIAGGIO IN BUS INTERNAZIONALE E ARRIVARE IN TEMPO ALLA FESTA CON IL VESTITO ADATTO (vedi fase 2).

FASE 4: UTILIZZARE TUTTE LE MIE CAPACITA’ PER CANTARE UNA CANZONE DI BUON COMPLEANNO INDIMENTICABILE. Anni di studio si concretizzano finalmente in questo momento.

FASE 5: GODERSI LA FESTA, PERCHE’ SARA’ LEGGENDARIO!

Anda mi fa notare che ho dimenticato la FASE 6: RIABBRACCIARSI, FINALMENTE!

A conclusione di questo post posso solamente aggiungere che anni di pranzi da sola hanno consentito la creazione di questo post. Senza questa vasta conoscenza della materia (le serie tv) questo post non sarebbe mai stato possibile. Pensa che vi sareste persi. Pensa!

ANDA, ARRIVO!

7 comments

Rispondi

