Chi è Alice

Alice in Musical - Caterina Emme

Alice ama la musica, il tortino di semolino, fare la maglia e leggere. Canta e suona tutto il giorno con i suoi bambini a scuola, mentre la sera gioca con Pania a tirarsi i palloncini. Il suo amore, Bagafaga, legge con lei Borges e Dylan Dog e le condisce l’insalata. Qui trovate qualche racconto, qualche riflessione, ricerche di genialità e bellezza.

UPDATE:
Da luglio 2014 Alice e Bagafaga vivono in Galles. Mangiano cavoli, patate e funghi, leggono Dylan Thomas e Virginia Woolf, Alice cerca lavoro e Bagafaga ha un laser invisibile in laboratorio all’università. Pania continua a mandare ad Alice foto di palloncini, per farle sentire che le è vicina.

UPDATE #2:

Alice ha trovato lavoro e ha tanti allievi gallesi. Alcuni le parlano in gallese, altri in inglese, altri in italiano (quindi se ogni tanto Alice sbrocca in aramaico capirete il perché). Ha anche pubblicato due libri: una piccola raccolta di Storielle da un Minuto e la Guida Verace di Piazza Bologna (il quartiere romano dov’è cresciuta). Nel tempo libero recita nella compagnia teatrale Fucktons of Fairies e sta imparando a suonare il fagotto. Bagafaga l’accompagna in tutte le sue avventure e continua a condirle l’insalata e la vita.

3 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...